Published on Marzo 15th, 2016 | by Alessandro Sisti
Università Cattolica: il Master “Digital Communication Specialist”
Il Master universitario in Digital Communications Specialist dell’Università Cattolica di Milano, nasce da un progetto formativo sviluppato in collaborazione tra Almed e ASSOCOM (Associazione Aziende di Comunicazione).Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale all’interno di agenzie e aziende, anche in una dimensione internazionale.
Il master in Digital Communications Specialist è diretto dalla prof. Nicoletta Vittadini – Professore Associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi – e co-diretto da Layla Pavone – Presidente del Centro Studi ASSOCOM, Presidente Onorario di IAB Italia e Venture Partner a Digital Magics. Ipericus Italy con il prof. Alessandro Sisti e Antonio De Nardis (co-autori del libro “La pubblicità del futuro” ) sono nella faculty del master, con lezioni nel modulo dedicato al Programmatic Advertising e alla Brand Reputation on-line.