Università Cattolica: il Master “Digital Communication Specialist”

Social Sharing

 

Schermata 2016-03-16 alle 11.16.41

Il Master universitario in Digital Communications Specialist  dell’Università Cattolica di Milano, nasce da un progetto formativo sviluppato in collaborazione tra Almed e ASSOCOM (Associazione Aziende di Comunicazione).Il Master ha come obiettivo la formazione di figure professionali con un elevato grado di specializzazione, capaci di operare sul fronte della comunicazione digitale all’interno di agenzie e aziende, anche in una dimensione internazionale.

Il master in Digital Communications Specialist è diretto dalla prof. Nicoletta Vittadini  – Professore Associato di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi  – e co-diretto daLayla Pavone – Presidente del Centro Studi ASSOCOM, Presidente Onorario di IAB Italia e Venture Partner a Digital Magics. Alessandro Sisti e Antonio De Nardis, co-autori del libro “La pubblicità del futuro” sono nella faculty del master, con lezioni nel modulo dedicato al Programmatic Advertising e alla Brand Reputation on-line.

Tags: , ,


About the Author

Alessandro Sisti è Google Certified Professional, esperto di pianificazione digitale automatizzata attraverso le piattaforme di Google Adwords e DoubleClick Ad Exchange. Internet Entrepeneur,Digital Strategist e Consulente, insegna nei master di specializzazione di Luiss Business School , Sole 24 Ore Formazione, Lumsa, Ied. Ha iniziato nel 1998 la sua carriera professionale in Ernst&Young Consultants, specializzandosi nella comunicazione digitale e nell’e-commerce. E’ stato Chief Operating Officer della Divisione Multimedia della concessionaria di pubblicità Sportnetwork (Gruppo Corriere dello Sport ) occupandosi della progettazione ,dello sviluppo e della comunicazione dei siti web, mobile, app di tutti i brand del gruppo editoriale (Corriere dello Sport, TuttoSport, Auto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo, AM)



Back to Top ↑