Luiss Business School: il Master Digital Marketing e Social Media Communication

Social Sharing

Master Luiss Business School

Anche il Master Digital Marketing e Social Media Communication di Luiss Business School è in partenza nel mese di maggio 2017.   Organizzato dall’Università Luiss ha una faculty di professionisti affermati nella comunicazione digital e social. Con il coordinamento scientifico del Prof. Mattiacci, nella faculty , oltre a me, c’è il gota dei  professionisti italiani del Programmatic Advertising: Andrea Febbraio (Cofounder TEADS ), Massimo Dolci, Mauro Facondo (Professionisti Liberi). Vi lascio un assaggio del programma di dettaglio delle mie lezioni, concentrate sull’integrazione degli strumenti digitali e sociali nel piano di comunicazione integrata:

Digital & Social Media Advertising
Scenario Internet, Social Media, E-commerce
Media Planning e Buying nell’ecosistema Programmatico
Ad Tech Operations
Data Management Platform e Sw di Marketing Cloud
Preparazione alla Certificazione Google Adwords
E-mail Marketing
Social Media Advertising
Chatbot (commerce conversazionale)
E-commerce Omnichannel
LA SCHEDA DEL MASTER 
Il web e la comunicazione digitale sono in costante fermento. Tra siti, web. webinar, si assiste ad un overload di informazioni su questi temi. Il percorso Digital Marketing & Social Media Communication si propone di fornire agli operatori del marketing e della comunicazione una visione organica dell’attuale scenario, con l’obiettivo di aiutarli ad integrare gli strumenti di marketing e comunicazione tradizionale con quelli innovativi. Qui potete scaricare la brochure del master

Tags: , ,


About the Author

Alessandro Sisti è Google Certified Professional, esperto di pianificazione digitale automatizzata attraverso le piattaforme di Google Adwords e DoubleClick Ad Exchange. Internet Entrepeneur,Digital Strategist e Consulente, insegna nei master di specializzazione di Luiss Business School , Sole 24 Ore Formazione, Lumsa, Ied. Ha iniziato nel 1998 la sua carriera professionale in Ernst&Young Consultants, specializzandosi nella comunicazione digitale e nell’e-commerce. E’ stato Chief Operating Officer della Divisione Multimedia della concessionaria di pubblicità Sportnetwork (Gruppo Corriere dello Sport ) occupandosi della progettazione ,dello sviluppo e della comunicazione dei siti web, mobile, app di tutti i brand del gruppo editoriale (Corriere dello Sport, TuttoSport, Auto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo, AM)



Back to Top ↑