La Pubblicità Interattiva del TV Programmatic Marketplace di Ipericus Italy
La pianificazione, acquisto, delivery, misurazione dei risultati delle campagne pubblicitarie del TV Programmatic Marketplace gestito da Ipericus Italy viene garantita attraverso un Ecosistema Integrato di Piattaforme Programmatiche, Supply Side Platform & Ad Server di Xandr, interconnesse con una SMART TV & MOBILE APP proprietaria di nuova generazione.

EARTH ONE SMART TV & MOBILE APP Contiene la migliore selezione di contenuti lineari e on demand prodotti dai local broadcaster italiani oltre a contenuti originali di Ipericus prodotti in collaborazione con ESTE NEWS (giornalismo investigativo, debanking , local news cronaca & sport locali, city life) –
Saranno a disposizione degli inserzionisti nuovi formati di annunci interattivi grazie ad un sistema di Push notification su App Mobile sincronizzato con il video spot televisivo che migliorerà sensibilmente il ROI delle campagne pubblicitarie pianificate (generazione di lead, couponing, acquisto diretto online e su Punto Vendita Fisico ).
Le Push Notification di Adv sono sincronizzate con lo spot televisivo e nativamente integrate nell’applicazione EARTH ONE.
Fig. 5 Il sistema di Marketing Automation ADA CONVERGENT MARKETING, integrato con Earth One Application..

Il sw di MARKETING AUTOMATION efficienta e automatizza ogni comunicazione di marketing successiva alla profilazione del cliente, con azioni di cross-selling e upselling multicanale automatizzate (push notification, mail, messenger).
Il SW è poi integrato con un sistema di REWARDING a punti/cash back che premia gli utenti che interagiscono maggiormente con i contenuti e la pubblicità dell’applicazione EARTH ONE.