Ipericus Italy e il Programmatic Advertising Televisivo
IPERICUS ITALY è un ABILITATORE TECNOLOGICO – IT SERVICE PROVIDER che opera nel mercato del PROGRAMMATIC ADVERTISING TELEVISIVO:
“Negoziazione automatizzata, in tempo reale, data-driven di video pubblicitari digitali personalizzati posizionati all’interno di contenuti televisivi lineari e on demand”

IPERICUS ITALY sviluppa e gestisce DAVIDE MEDIA MARKETPLACE,il primo ecosistema di piattaforme tecnologiche per la distribuzione di contenuti over IP (on demand e lineari) integrato con un Marketplace Esistente di Programmatic Adv Televisivo:
SMART TV & MOBILE APP di nuova generazione, con Formati Pubblicitari Interattivi e Sistema di Mobile Push Notification sincronizzato con gli spot televisivi
SUITE SW DI MARKETING AUTOMATION, che migliora le opportunità di cross-selling e up-selling degli ROI complessivo delle campagne pubblicitarie degli inserzionisti
REWARDING a punti / cash back per i fruitori telespettatori dei contenuti televisivi e pubblicitari
DATA MANAGEMENT PLATFORM che migliora le personalizzazione dei video contenuti e degli spazi pubblicitari visualizzati dagli utenti

DAVIDE MEDIA MARKETPLACE è il primo innovativo mercato di Programmatic Adv Televisivo con:
a) AI CON RETE NEURONALE ANTAGONISTA“creativa”, che espande le opportunità di cross selling e up-selling degli inserzionisti
b) SISTEMA di CRITTOGRAFIA BLOCKCHAIN POST-QUANTISTICA che consente integrità, sicurezza, privacy dei big data degli utenti del Marketplace (Broadcaster e Digital Viewers)
c) SISTEMA DI PAGAMENTO ALTERNATIVO INCRIPTOVALUTA delle transazione pubblicitarie
Ipericus garantisce la neutralità e l’indipendenza della gestione di DAVIDE MEDIA MARKETPLACE attraverso un MODELLO DI BUSINESS WIN-WIN che consente agli attori utilizzatori di DMM (Broadcaster & Digital TV Audience) la compartecipazione agli utili del Marketplace . L’ecosistema di piattaforme tecnologiche di Programmatic ADV è infatti offerto agli operatori del mercato pubblicitario televisivo e audiovisivo con un modello di business sostenibile:
a) CANONE DI LICENZA ANNUALE vs PERCENTUALI DI REVENUE SHARE (fino al 50%del transato pubblicitario) chieste dalle Big Tech Americane, che con il cavallo di troia delle tecnologie programmatiche rubano dati e clienti agli operatori tradizionali
b) FREE BROADCASTER STOCK OPTION di ingresso nel Marketplace, con possibilità di raddoppio a pagamento dal terzo anno
c) SISTEMA DI FIDELITY a punti / cash back per i fruitori telespettatori dei contenuti televisivi e pubblicitari