Consulenza

Published on Marzo 15th, 2020 | by Alessandro Sisti

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Ipericus Italy e il Programmatic Advertising Televisivo

IPERICUS ITALY è un ABILITATORE TECNOLOGICO – IT SERVICE PROVIDER che opera nel mercato del PROGRAMMATIC ADVERTISING TELEVISIVO:  

Negoziazione automatizzata, in tempo reale, data-driven di video pubblicitari digitali personalizzati  posizionati all’interno di  contenuti televisivi lineari e on demand

Ipericus Italy : L’offerta di servizi di Programmatic Advertising Televisivo

IPERICUS ITALY sviluppa e gestisce DAVIDE MEDIA MARKETPLACE,il primo ecosistema di piattaforme tecnologiche per la distribuzione di contenuti over IP  (on demand e lineari)  integrato con un Marketplace Esistente di Programmatic Adv Televisivo:

SMART TV & MOBILE APP di nuova generazione, con Formati Pubblicitari Interattivi e Sistema di Mobile Push Notification sincronizzato con gli spot televisivi

SUITE SW DI MARKETING AUTOMATION, che migliora le opportunità di cross-selling e up-selling degli ROI complessivo delle campagne pubblicitarie degli inserzionisti

REWARDING a punti / cash back per i fruitori telespettatori dei contenuti televisivi e pubblicitari

DATA MANAGEMENT PLATFORM che migliora le personalizzazione dei video contenuti e degli spazi pubblicitari visualizzati dagli utenti

Le Piattaforme di Programmatic Adv sviluppate da Ipericus Italy

DAVIDE MEDIA MARKETPLACE è il primo innovativo mercato di Programmatic Adv Televisivo con:

a) AI CON RETE NEURONALE ANTAGONISTA“creativa”, che espande le opportunità di cross selling e up-selling degli inserzionisti

b) SISTEMA di CRITTOGRAFIA BLOCKCHAIN POST-QUANTISTICA che consente integrità, sicurezza, privacy dei big data degli utenti del Marketplace (Broadcaster e Digital Viewers)

c) SISTEMA DI PAGAMENTO ALTERNATIVO INCRIPTOVALUTA delle transazione pubblicitarie

Ipericus garantisce la neutralità e l’indipendenza della gestione di DAVIDE MEDIA MARKETPLACE attraverso un MODELLO DI BUSINESS WIN-WIN che  consente agli attori utilizzatori di DMM (Broadcaster & Digital TV Audience) la compartecipazione agli utili del Marketplace . L’ecosistema di piattaforme tecnologiche di Programmatic ADV  è infatti offerto  agli operatori del mercato pubblicitario televisivo e audiovisivo con un modello di business sostenibile:

a) CANONE DI LICENZA ANNUALE vs  PERCENTUALI DI REVENUE SHARE (fino al 50%del transato pubblicitario) chieste dalle Big Tech Americane, che con il cavallo di troia delle tecnologie programmatiche rubano dati e clienti agli operatori tradizionali

b) FREE BROADCASTER STOCK OPTION di ingresso nel Marketplace, con possibilità di raddoppio a pagamento dal terzo anno 

c) SISTEMA DI FIDELITY a punti / cash back per i fruitori telespettatori dei contenuti televisivi e pubblicitari


About the Author

Alessandro Sisti è Google Certified Professional, esperto di pianificazione digitale automatizzata attraverso le piattaforme di Google Adwords e DoubleClick Ad Exchange. Internet Entrepeneur,Digital Strategist e Consulente, insegna nei master di specializzazione di Luiss Business School , Sole 24 Ore Formazione, Lumsa, Ied. Ha iniziato nel 1998 la sua carriera professionale in Ernst&Young Consultants, specializzandosi nella comunicazione digitale e nell’e-commerce. E’ stato Chief Operating Officer della Divisione Multimedia della concessionaria di pubblicità Sportnetwork (Gruppo Corriere dello Sport ) occupandosi della progettazione ,dello sviluppo e della comunicazione dei siti web, mobile, app di tutti i brand del gruppo editoriale (Corriere dello Sport, TuttoSport, Auto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo, AM)



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