Gli Autori

Social Sharing

Alessandro Sisti_Autore del Libro La Pubblicità del FUTURO - Programmatic Buying e Realtimebidding

Alessandro Sisti è Google Certified Partner, esperto di pianificazione digitale automatizzata attraverso le piattaforme di Google Adwords e DoubleClick Ad Exchange. Internet Entrepeneur,Digital Strategist e Consulente, insegna nei master di specializzazione di Luiss Business School , Sole 24 Ore Formazione, Lumsa, Ied.  Ha iniziato nel 1998 la sua carriera professionale in Ernst&Young Consultants, specializzandosi nella comunicazione digitale e nell’e-commerce. E’ stato Chief Operating Officer della Divisione Multimedia della concessionaria di pubblicità Sportnetwork (Gruppo Corriere dello Sport ) occupandosi della progettazione ,dello sviluppo  e della comunicazione dei siti web, mobile, app di tutti i brand del gruppo editoriale (Corriere dello Sport, TuttoSport, Auto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo, AM).

De NardisAntonio de Nardis opera dal 2000 nel Marketing digitale e nella gestione strategica dei Social Media.  Autore del primo libro sulla reputazione digitale “La tua reputazione su google e i Social Media” ed Hoepli www.sosreputazioneweb.it. Ha lavorato per importanti gruppi finanziari (UBI Banca, Eurizon Financial  Group, Intesa SanPaolo, Banca Fideuram), oltre che nelle aree marketing e sales di  multinazionali leader del largo consumo, (Bolton Group, Candy Group) e per importanti  nomi del mondo “consulting firm” (Grant Thorton Group, DMR Consulting, Everis, European House of Ambrosetti). Da anni insegna nelle maggiori Università italiane (IULM, Università Cattolica, SDA Bocconi), docente in master executive con indirizzo social e digital marketing; numerose anche le collaborazioni con scuole di formazione in management (Il Sole 24 Ore, FERPI, ADICO, Cesop).

PavoneLayla Pavone è Venture Partner di Digital Magics, venture incubator quotato all’AIM, fondo che costruisce internet startup investendo anche capitale proprio. E’ Presidente Onorario di Iab Italia e Presidente del Centro Studi Assap di Assocom, membro del Consiglio di Amministrazione di Audiweb, e nel Consiglio Direttivo di Italia Startup. E’ ideatrice, condirettore e docente del Master Digital Communication Specialist organizzato da Assocom in collaborazione con Almed-Universita’ Cattolica di Milano e coautrice di libri dedicati alla comunicazione digitale. Precedentemente e’ stata Managing Director di Isobar Communications, Gruppo Dentsu Aegis Network,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑