Altre news

Published on maggio 26th, 2018 | by Alessandro Sisti

Comunita’ Lager di Assisi: firma la petizione per il risarcimento del danno!

Social Sharing

Cara Amici, qui potete trovare tutte le informazioni, i video delle violenze, le indagini dei carabinieri, la rassegna stampa sulla brutta storia di maltrattamenti, privazioni della libertà, lesioni gravi a 12 ragazzi disabili psichici (tra cui mia sorella Francesca Sisti):

 
LA COMUNITA’ LAGER DI ASSISI (cartella stampa ed estratto indagini)
 
 
I VIDEO DEI MALTRATTAMENTI  ( su REPUBBLICA TV)
 
Il Presidente dell’Associazione, il sig. Fulvio Fraternale  è stato rinviato a giudizio per responsabilità oggettiva e concorso morale, insieme agli operatori che hanno commesso i fatti.  I ragazzi sono stati trasferiti in una comunità gestita dalla ASL 1 della Regione Umbria.
 
Ho bisogno del vostro aiuto per fare una petizione per chiedere il risarcimento del danno all’Associazione. L’Alveare ha 1,076 milioni di euro investiti in titoli e azioni che potrebbero ristorare ampiamente i 12 ragazzi, prima dell’inizio del dibattimento del procedimento penale, previsto a dicembre 2019. Al raggiungimento di 1000 petizioni, portero’ le vostre richieste ad un mio amico neo parlamentare, per fare una interrogazione sul caso. Lunedi’ prossimo incontrero’ gli avvocati Sergio Scicchitano e Antonio di Pietro, che si hanno offerto il patrocinio pro-bono per i ragazzi che non hanno tutela legale.

Tags:


About the Author

Alessandro Sisti è Google Certified Professional, esperto di pianificazione digitale automatizzata attraverso le piattaforme di Google Adwords e DoubleClick Ad Exchange. Internet Entrepeneur,Digital Strategist e Consulente, insegna nei master di specializzazione di Luiss Business School , Sole 24 Ore Formazione, Lumsa, Ied. Ha iniziato nel 1998 la sua carriera professionale in Ernst&Young Consultants, specializzandosi nella comunicazione digitale e nell’e-commerce. E’ stato Chief Operating Officer della Divisione Multimedia della concessionaria di pubblicità Sportnetwork (Gruppo Corriere dello Sport ) occupandosi della progettazione ,dello sviluppo e della comunicazione dei siti web, mobile, app di tutti i brand del gruppo editoriale (Corriere dello Sport, TuttoSport, Auto, Autosprint, Motosprint, Guerin Sportivo, AM)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑